26 set 2013

Sopravvivere a e-darling 1 - cosa si aspettano le donne/Donne

Confesso, mi sono iscritta.
E ho pure pagato la retta... Cosicché ora posso vedere i messaggi che la gente manda guardando la mia sfocata fotografia
E' stata la conclusione di una lunga fase di giorni noiosi e un po' cupi.
Mi sono detta, peggio di così non può andare.

Cioè non va male male, ma non succede nulla di nuovo...e io, per non ricadere nell'ossessivo compulsivo, sveglia, lavoro, casa, faccio le stesse cose, mangio alle stesse ore, sento le stesse persone, dico le stesse fesserie, apro un ennesimo blog (anche aprire un blog fa pare della serie dei riti ossessivi compulsivi) ..
io , dunque, dicevo, mi sono iscritta a e-darling
e la prima cosa che mi è venuta in mente è che dovevo tenere traccia dell'esperienza
Come?
Ma naturalmente su un blog
Ho allora ripescato una vecchia idea e un blog creato e mai usato...
(tutte le ragioni del titolo alla pagina perchè)

Questa è dunque la prima puntata della mia nuova avventura, nella prossima parleremo di profilo

Nessun commento:

Posta un commento

sicuro sicuro che vuoi commentare?