14 ott 2013

lei non sa chi sono io

ora non vorrei che questo post diventasse uno sfogatoio...
ma, stufa di facebook che mi propone dentiere in croazia e pillole antipancia, perseguitata dagli unici miei stalker che sono l'omino verde della findomestic e -dio mi perdoni perché veramente sono idiota - la asl che mi vuol fare le colonscopie gratis, lancio un sasso, anzi un pietrone contro tutto il web cosiddetto adattivo, contro l'età vista solo come target, contro quelli che fanno i siti fattapposta :

sai che a 60 anni puoi scrivere un blog? vuoi sapere come si fa, ti aiutiamo... 
i sessanta sono i vecchi quaranta (ma ti mettono foto di vecchioni su altalene)
idee per il tuo tempo libero ...(volontariato, brico e crociere: nulla contro ma se voglio le info le so trovare da me, infatti se sono arrivato su un sito da sessantenni vuol dire che so cavarmela e anzi che sto proprio cazzeggiando...)

Quelli che ti fanno pensare che la sola età vale rincoglionimento, e fanno il manifesto dei sessantenni, i siti dei sessantenni (dove gli adsense di google riproporranno le dentiere  croate, le altalene, le cliniche convenzionate e le associazioni badaben che già dal nome si definiscono da sole per i possibili effetti collaterali)

Basta,
voglio sentirmi ancora  - si può dire? - figa,  anche se lo penso solo io.
E voglio essere rispettata

Badabeeeeeeeeen


Nessun commento:

Posta un commento

sicuro sicuro che vuoi commentare?