02 ott 2013

Sopravvivere a eDarling 2 - Letture parallele-: Don Tillman, Simsion Graeme e il PROGETTO MOGLIE

Sarà un caso, ma la mia amica Laura mi consiglia questo bellissimo libro che vedete alla destra tra le letture in corso: "L'amore è un difetto meraviglioso"

Ho subito acquistato l'ebook e iniziato a leggerlo oggi in treno
Ho trovato esilarante il fatto che la mia amica Laura, senza sapere nulla della mia esperienza on line (leggi e-darling) , mi abbia consigliato una lettura così ben abbinata.

Il protagonista del libro, ma non voglio levarvi la voglia di leggerlo,avvia un serio e preciso "progetto moglie" che persegue attraverso puntigliosi e circostanziati questionari da lui  medesimo appositamente creati alla ricerca di quella che a Napoli si direbbe a' fattapposta": colta e non sovrappeso, non deve essere ritardataria, non vegetariana, non badare troppo al trucco, etc etc

Appuntamento a una prossimo post per la recensione completa, ma intanto (dico soprattutto a voi che siete su e-darling)  meditate sulle vostre risposte ai questionari e, per quelli che hanno letto il libro, diffidate dalle donne che chiedono un gelato all'albicocca.
(nella foto un modello di Madeleine Vionnet Bridal
Negli Anni '30  Madeleine Vionnet, è considerata la "regina dello sbieco": il suo taglio è ancora adesso un must..leggi )

Nessun commento:

Posta un commento

sicuro sicuro che vuoi commentare?