20 dic 2013

"Delirio a due" OVVERO "I poetici messaggi da libero.it"

nn978 ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:


hi .. ho visto il tuo profilo e vedo che si guarda semplice e decente ...
(IL MIO PROFILO CHE SI GUARDA E' PICASSIANO )

come stai?
(MEGLIO PRIMA)

il mio nome Benedizione, non sono realmente in loco grazie alla sua una rete pubblica ..

(LO SO CHE NON SEI PROPRIO IN LOCO MA UN PO' LOCO LO SEI OLE')

io sono sicuro che si ottiene messaggi che sono noioso e ripetitivo come faccio io ...

(TE LO DICI DA TE)

si può tornare alla mia email privata

(INFATTI SCRIVITI)

causa sono a disagio qui e io sarò rimosso la mia pagina presto ..

(ETTICREDO!)

Vorrei dire u di me in e-mail ..

(DIMMI ANCHE V Z O ALTRE LETTERINE)

Mi piacerebbe conoscerti meglio, ti amerò per leggere il vostro notevole posta alla mia casella di posta ...

(ORA BASTA)

Grazie in attesa di sentire da voi tanto amore
(ECCO TI DICO: TANTO AMORE... SEI CONTENTO? CONTENTA? ORA LASSSSSIAMI IN PACE)

Nessun commento:

Posta un commento

sicuro sicuro che vuoi commentare?