23 gen 2014

Più vero del vero - La signorina BIANCA Adalard mi contatta.....



Ricevo questa mail: mi piaceva il nome della signorina, mi faceva pensare al teatro di Strindberg, però dopo aver letto il testo trovo che ha anche qualche cosa di Ionesco; condivido per chi volesse fare un sicuro investimento in trasporti e alberghi

Oggetto mail:
La signorina BIANCA Adalard

Testo:
La signorina BIANCA Adalard

Sono la signorina BIANCA Adalard, signora single (mai sposato) me stesso, sto progettando di trasferirsi al vostro paese a fini di investimento.

Ho qualche fondo e voglio investire in Hotel e dei Trasporti business e $10,500,000.00 (Dieci milioni cinquecentomila dollari Stati Uniti) abbiamo bisogno di te in atto come nostro partner straniero per mio padre.

Discuteremo la percentuale sulla vostra risposta, si prega vorrò di trattare queste informazioni come un messaggio urgente e risponde a me senza alcun ritardo in modo che posso prendere la mia decisione finale.
Più particolare sarà dato voi una volta che ho sentito da voi con i vostri dati personali.

Aspetto di sentire da voi presto.
La signorina BIANCA Adalard

Nessun commento:

Posta un commento

sicuro sicuro che vuoi commentare?